COMUNICAZIONE

Il Master in Strategic Fashion Management

Il Master in Strategic Fashion Management si dedica a chi già lavora nel settore del Fashion ed è interessato ad averne una visione globale per  comprendere ed essere aggiornato delle ultime evoluzioni , dei  modelli di business di successo , dei processi, delle previsioni del futuro delle Aziende e del Mercato, delle figure professionali più ricercate oggi e domani e delle loro attività.

Il Master si compone di 4 Moduli focalizzati sulle competenze dei ruoli di Brand Manager, Business Analyst, Controller, Merchandising Manager, Product Manager,  Buyer Manager, Retail Manager, Store Manager, Visual Merchandiser, Area Manager, Customer Service Specialist,  E-Commerce Manager e Digital Marketing Manager.
Si può aderire al Master nella sua totalità oppure scegliere singoli moduli.
A completamento del Master MAP  propone Seminari Intensivi, per chi desidera approfondire ulteriormente tematiche specifiche, e One-to-one coaching per supportare individualmente ogni studente nel suo percorso professionale.

  • Master in Strategic Fashion Management,suddiviso in 4 Moduli:
    1. Strategic/Executive Fashion Management
    2. Strategic Collection Development
    3. Strategic Buying & Retail Management
    4. E-commerce & Digital Strategy
  • ONE-TO-ONE COACHING

 

  • Seminari intensivi:
    1. Economics
    2. Career Management
    3. Customer Service
    4. Trend analysis
    5. Costruzione di una collezione
    6. Costruzione di una collezione sostenibile
    7. Seminario Tecnico di Prodotto
    8. Store Management
    9. Visual & communication in store
    10. Wholesale: gestione strategica dei negozi multimarca
    11. Piattaforma e-commerce

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi